Cerca
RSS

Blog

Newsletter

Continua il nostro viaggio nel viaggio.

Per essere ancora più vicini a tutti voi, da oggi aggiungiamo un altro tassello: la nostra newsletter!

E’ un progetto al quale teniamo molto e che ci permetterà di essere costantemente al vostro fianco: tutti voi, nostri clienti e viaggiatori, riceverete direttamente le nostre ultime offerte, gli itinerari che abbiamo progettato, gli articoli e i post pubblicati sui nostri canali social.

Ma sarete aggiornati anche su tutte le nostre rubriche, che vi faranno conoscere nuovi luoghi e scoprire più nel dettaglio le mete da sogno o i piccoli paradisi sconosciuti. Le rubriche vi accompagneranno ovunque, e attraverso temi diversi potrete fare esperienze di ogni tipo: dai grandi viaggi a quelli da sogno, dalle terre sconfinate del nord America ai deserti, dalle sabbie bianche del Pacifico fino ai viaggi in treno.

Tutti quei viaggi che rappresentano i sogni nel cassetto che potranno finalmente realizzarsi. Con noi!

Inauguriamo la nostra prima newsletter con alcune idee sul turismo di prossimità: dal Circeo e il suo litorale, fino all’Abbruzzo con i suoi affascinanti itinerari fatti di storia, tradizione e natura, ma anche tante proposte per le vacanze al mare di questa estate.

E poi condivideremo con voi la rubrica “grandi viaggi” per conoscere la Nuova Zelanda con il “fly&drive: non abbiamo dubbi, con questa formula vi innamorerete sicuramente dei suoi luoghi incantevoli.

Vi terremo sempre aggiornati, per consigliarvi il viaggio giusto al momento giusto. Ma per aiutarvi al meglio nella scelta, vi aspettiamo in agenzia.

Non ci resta che augurarvi buona lettura, ricordandovi che:

Ciò che non hai mai visto lo trovi dove non sei mai stato”  

Iscriviti alla nostra newletters 

Prima di partire di Nuotando nell’Aria

Oggi 4 maggio, circa 4 milioni di persone tornano al lavoro, noi del settore turismo rimaniamo a casa.

Non sappiamo ancora quando potremmo tornare a lavorare, o meglio quando sarà possibile spostarsi tra le regioni, tra le nazioni, quando si potrà volare, ma tutto questo non ci ha fermato. Abbiamo continuato a formarci, a studiare mete e luoghi che in un futuro prossimo vi faremo scoprire! Luoghi vicini, piccole realtà, borghi, esperienze… per un turismo di prossimità ma anche mete lontane per essere pronti al volo!

Stiamo continuando a specializzarci sul nord America (Stati Uniti e Canada), una regione che offre una varietà di paesaggi, di avventure ed itinerari meravigliosi che vi lasceranno senza fiato!

Crediamo molto in una ripresa della nostra economia, che riparta dalle piccole aziende, dalle realtà che sono anche intorno a noi.  In questa ottica noi di Nuotando nell’Aria vogliamo stare vicino a queste aziende, che per motivi di lavoro, hanno bisogno di spostarsi sia in ambito nazionale che internazionale.

Siamo in grado di (Vogliamo) offrirvi tutti i servizi: dal biglietto del treno o dell’aereo, alla camera di hotel, al noleggio di una macchina, scegliendo per voi la sicurezza giusta, cercando la migliore qualità dei servizi, con tutta la nostra professionalità per spostarvi in maniera chiara e sicura, tenendo, per quanto possibile, i costi contenuti. Informarvi sulle tempistiche dei servizi di trasporto, voli, treni, bus, sulle strutture alberghiere aperte e con protocollo di sicurezza adatto ai vostri standard.

Stiamo lavorando in modalità smartworking; basta connettervi con noi attraverso il nostro numero di cellulare o la nostra e-mail o attraverso i nostri social e saremo ben lieti di assistervi e consigliarvi nel modo migliore!

Inoltre siamo a vostra disposizione per qualsiasi informazione o dubbio sulle vostre prossime vacanze, sui soggiorni balneari che presto ripartiranno….sulle norme di sicurezza che hotels e villaggi stanno implementando per rendere le vostre vacanze sicure e senza pensieri!

Noi ci siamo e vogliamo accompagnarvi, sostenervi, aiutarvi in questo nuovo inizio, offrendovi la nostra passione per questo lavoro, la nostra disponibilità, la nostra gentilezza e la nostra professionalità.

Non smetteremo mai di viaggiare!!!!

                                

Presentazione

Il blog di Nuotando nell'Aria

 

 Di Chaira Lavalle

Amo viaggiare, come molti di voi che leggeranno questo blog. Ma, soprattutto, mi piace scrivere!

Ed è proprio da queste due passioni che nasce questo blog, in cui vi descriverò le città già viste, quelle in cui vorrei ritornare, le mete da vedere almeno una volta nella vita!

Vi racconterò e ci racconteremo dove vorremmo trascorrere le prossime vacanze, perché ci è piaciuta quella determinata città o quale viaggio stiamo progettando.

Vi parlerò di quello che più mi è piaciuto, vi consiglierò i posti più belli da vedere, scopriremo insieme dove assaggiare qualche prodotto tipico o dove trovare un po’ di svago e divertimento: insomma, vi porterò in giro per il mondo con me, voi pensate solo a riempire la valigia di curiosità e stupore!

E ricordate che: “Il viaggio non finisce mai. Solo i viaggiatori finiscono. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l’ombra che non c’era.” (J. Saramago)

Buon viaggio!

L’Albania è la nuova meta turistica degli italiani

Trascorrere le vacanze al mare in Albania può sembrare strano? pregiudizi sono per alcune persone, ancora molti, soprattutto quando si tratta di prenotare le vacanze, ma lAlbaniasta diventando una delle mete alternative delle vacanze degli italiani. Vi sono state negli ultimi anni con l’apertura di nuovi resort e l’introduzione di nuovi voli dall’Italia, infatti nel 2017 è diventata la destinazione più emergente di quell’anno.

Oltre al mare offre anche luoghi storici e siti Unesco dalle bellezze uniche, rovine romane, castelli medievali e resti ottomani solo per citarne qualcuno. Se ci si addentra nell’interno si possono ammirare laghi e corsi d’acqua di un fascino unico, come ad esempio il lago Koman o il lago di Scutari o quello di Ocrida.

A tutto questo si può aggiungere un ottimo cibo dove si nota una forte influenza italiana, e un popolo cordiale e amichevole.

Tra le località balneari da tenere d’occhio ci sono Valona e Saranda

Saranda

Il fiore all’occhiello della costa albanese è il tratto di litorale tra il Passo di Llogaraja e Saranda, spettacolare punto d’incontro tra il mare e le scoscese montagne. Parliamo della costa ionica, ancora poco battuta, quella che custodisce veri e propri tesori da scoprire. Scendendo lungo la tortuosa strada che proviene dal passo di Llogaraja, si notano in basso alcune magnifiche spiagge bagnate da acque azzurrissime. Come quella di Palasa, immersa in una splendida solitudine, o quella di Dhërmiu, che offre alcuni alberghi confortevoli e una lunga distesa in cui sdraiarsi al sole al riparo dalle orde dei villeggianti.

Vi proponiamo un settimana in una delle più belle strutture della costa albanese, il BOUGAINVILLE BAY RESORT

Archivio blog